Breve commento (in foto: Gioele Buzzanca) rispetto ai risultati “targati” Arcobaleno nel weekend.
A Novara, campionato invernale lanci lunghi, ottime prove di Gioele Buzzanca, vittorioso nel disco con la misura di 47.37 e 3° nel peso con un miglior lancio di 13.67.
Molto bene nel cross di Novi Ligure l’allievo Gabriele Di Vita: un buon 2° posto a conferma dell’ottimo stato di forma.
Due giovani sprinter impegnati ad Ancona su 60 e 200 metri. Daniele Bozzini ha corso le distanze rispettivamente in 7.54 e 24.36. Samuele Parodi ha realizzato i crono di 7.63 e 24.44.
Weekend con buoni riscontri per il Team Atletica Arcobaleno Savona, impegnato su più fronti. Marella Toblini bene sui 400 a Padova Marella Toblini, velocista sanremese seguita da Marco Muratore, esordisce sui 400 a Padova: 58.69 Leggi tutto…
Esordio in Arcobaleno per Malina Berinde e Asia Bianchi Primi impegni agonistici per l’Atletica Arcobaleno Savona. A Saronno appuntamento indoor che ha visto l’esordio delle ostacoliste torinesi, new entry Arcobaleno, Malina Bianchi ed Asia Bianchi, Leggi tutto…
Atletica Arcobaleno Savona è la prima società in Liguria nella Classifica Performance FIDAL 2022 La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha reso nota la Classifica Nazionale per Società 2022, redatta tenendo conto dei parametri prefissati che Leggi tutto…