MEETING REGIONALE (categorie Assolute) BOISSANO – impianto sportivo intercomunale Via Marici Sabato 8 – Domenica 9 Maggio 2021

Pubblicato da editore il

Sabato 8 e Domenica 9 Maggio l’Impianto Sportivo Comprensoriale di Via Marici torna ad ospitare un importante evento di atletica leggera.
La manifestazione propone il programma eventi tipico del Campionato di Società riservato alle categorie Assolute, una manifestazione a carattere nazionale che in questa annata 2021 ha cambiato formula causa situazione pandemica.
In entrambe le giornate l’inizio delle gare è previsto alle ore 15.
Parteciperanno all’evento molti dei protagonisti dell’atletica ligure e tra questi, ovviamente, le “stelle” dell’Atletica Arcobaleno Savona che, congiuntamente all’Atletica Run Finale ed al Comitato Regionale Fidal Liguria, con il supporto del Boissano Team, gestirà l’organizzazione di questo progetto.
La manifestazione è realizzata anche grazie al contributo della Fondazione Agostino De Mari di Savona e con il patrocinio del Comune di Boissano e del Comuni sottoscrittori dell’accordo di gestione della struttura.
Spazio Sponsor
Categorie: EVENTI