Meeting Calvesi a Donnas: podio per Samir Benaddi e Luca Biancardi

Pubblicato da admin il

Si riparte con l’atletica a livello nazionale dopo l’ubriacatura olimpica…

In attesa degli appuntamenti clou di metà settembre (Finali Nazionali del Campionato di Società Assoluto), scaldano i motori alcuni dei protagonisti dell’Atletica Arcobaleno Savona, scesi in pista a Donnas in occasione del Meeting Calvesi.

Argento sugli 800 per Samir Benaddi che, pur pagando nel finale un avvio un po’ troppo “garibaldino”, chiude in un apprezzabile 1.57.19. Nella stessa gara Enrico Lanfranconi si clasifica in 5° posizione con il crono di 2.02.48.

Buon rientro per lo sprinter Luca Biancardi schierato nell’occasione sui 100 piani. 10.78 il tempo con cui si aggiudica la batteria. 10.70 (vento a +1.9) la sua prestazione in finale, per un valido 3° posto.

La giovane lanciatrice Elena Mordeglia rientra alle gare dopo uno stop piuttosto lungo: 28.55 il suo miglior lancio nel disco, per una 5° posizione in classifica generale.

Note non positive per la capitana Stefania Biscuola. Una gara test sui suoi 800 evidenzia purtroppo problemi al tendine d’achille che la obbligano al ritiro dopo soli 300 metri. L’auspicio è che il problema possa essere superato in tempi brevi, per ritrovare Stefania ai suoi, alti, livelli.

Spazio Sponsor
Categorie: NEWS