Gare weekend 22-23 Gennaio 2022

Pubblicato da admin il

Gare weekend 22-23 Gennaio 2022

Pur condizionate da notevoli forfait correlati alla situazione pandemica, proseguono le opportunità agonistiche di questo inizio stagione.
Laila Hero ad Imperia domina il cross valido per il titolo regionale master
Ad Imperia si è svolto il Campionato Regionale di Cross riservato alle categorie master. Ed è stata ancora una volta protagonista l’inarrestabile Laila Hero: prima al traguardo nella classifica generale e, ovviamente, titolo regionale nella categoria di pertinenza, la F40. 16.38 il suo ottimo crono, sulla distanza di 4 km.
A Genova nella prima giornata dedicata ai lanci invernali ottimo Gioele Buzzanca
A Genova Sturla è invece andata in scena la 1° giornata del Campionato Regionale di Lanci Invernali. A mettersi in buona evidenza per l’Arcobaleno il discobolo Gioele Buzzanca, impostosi nella gara assoluta con un miglior lancio di 44.60 a coronare una gara nel complesso su buoni livelli con altri 3 lanci a ridosso della fettuccia dei 44 metri. Tra i compagni di squadra segnaliano il 2° posto nella gara di disco juniores per il finalese Andrea Aragno (m. 24.39 la sua miglior misura), nonché il 3° posto nella gara femminile per Elena Mordeglia, con attrezzo scagliato a m. 31,09. Passando al giavellotto buon terzo posto dell’irriducibile “Freccia”, alias Roberto Fazio, con un miglior lancio a m. 43.72. Bene anche l’esordiente Francesco Gualdi tra gli junior: 34,36 il suo miglior lancio.
Riparte alla grande Anabel Vitale a Casalmaggiore

Ritorno alle gare di Anabel Vitale, con ottimi riscontri sia sul piano che sugli ostacoli, ottenuti nella riunione indoor svoltasi a Casalmaggiore.
7.96 il riscontro cronometrico sui 60 piani, per una 2a posizione nella classifica juniores e 4a assoluta.
Doppia affermazione sui 60 ostacoli, con 8.94 nella prima tornata di gare e 9.15 nella seconda prova.

Spazio Sponsor
Categorie: NEWS