Benvenuti nel sito dedicato all'Atletica Arcobaleno Savona.
Seguici anche su facebook.


Campo "Ernesto Botta"

Recapiti
via Parasio -17019 Varazze
Impianto sportivo di atletica leggera con pista da 200 metri, con manto rifatto recentemente. Attrezzature per tutte le corse, salto in lungo e triplo, salto in alto, getto del peso.
L’impianto è, inoltre, dotato di apposito locale adibito a sala di muscolazione.
Gestore Atletica Varazze Tel. 019 / 933793. Fax 019 / 932260


Come arrivare

Auto/pulman:
Uscita Casello di Varazze, seguire le indicazioni per il centro città, raggiunto il comune si prosegue direzione entroterra costeggiando il fiume per un chilometro circa. dopo una breve salita sulla destra, si prende la prima a sinistra e si arriva all'impianto
Uscita Casello di Celle Ligure, seguire le indicazioni per il centro città, raggiunto il comune si prosegue direzione entroterra costeggiando il fiume per un chilometro circa. dopo una breve salita sulla destra, si prende la prima a sinistra e si arriva all'impianto
Treno:
Stazione di Varazze:
L'impianto è raggiungibile in circa 15 minuti, si esce dalla stazione si gira a sinistra e si raggiunge il comune in 5 minuti. Quindi si segue l'itinerario precedente.
AutoBus di linea:
L'impianto è raggiungibile in circa 10 minuti dalla fermata posta in prossimita del centro cittadino, seguendo il percorso precedente.

Sponsor area
arcobaleno runfinale atleticaceriale runnersloano