Benvenuti nel sito dedicato all'Atletica Arcobaleno Savona.
Seguici anche su facebook.


Campo di atletica Fontanassa

Recapiti via Fontanassa 1 -17100 Savona Impianto sportivo di atletica leggera con pista regolamentare da 400 metri, completamente rifatto nel 2012, dotato di tutte le attrezzature per svolgere ogni tipo di specialità.
La pista MONDO AZZURRA "MONDOTRACK" con DOPPIO RETTILINEO OMOLOGATO è ottimale per gli allenamenti e garantisce ottime prestazioni in gara.
Gestore: C.U.S. Savona - website
Responsabile: Sig. Mura Marco - e-mail: marco.mura@alice.it


Come arrivare

Auto/pulman:
Uscita Casello di Savona, seguire le indicazioni per il centro città e per la stazione ferroviaria. L'impianto si trova a 200 metri dalla stazione stessa percorrendo una strada in salita sulla collina sovrastante.
Uscita Casello di Albisola, seguire le indicazioni per il centro città e per la stazione ferroviaria. L'impianto si trova a 200 metri dalla stazione stessa percorrendo una strada in salita sulla collina sovrastante.
Treno:
Stazione di Savona:
L'impianto è raggiungibile in circa 10 minuti, si esce dalla stazione dal lato opposto alla stazione stessa tramite il sottopassaggio. Si prosegue a destra per 100 metri e si imbocca sulla sinistra la strada in salita.
Continuando a salire seguendo le indicazioni in pochi minuti si raggiunge l'impianto. AutoBus di linea:
L'impianto è raggiungibile in circa 10 minuti dalle fermate site in prossimità della stazione ferroviaria, seguendo il percorso precedente.

Sponsor area
arcobaleno runfinale atleticaceriale runnersloano